Articolo: 15 febbraio: il BioMa riapre… con sorpresa!

15 febbraio: il BioMa riapre… con sorpresa!

Ebbene sì: il 15 febbraio riapriamo il Biodiversitario Marino al pubblico!
E lo facciamo con una bellissima novità per i più piccoli, che per tutta la prossima settimana potranno entrare gratis accompagnati da un adulto per scoprire il nuovo percorso-bimbi che abbiamo appena ultimato: grazie ad una fiaba in rima (in 4 lingue!) illustrata dalla bravissima Barbara Jelencovich e tanti giochi a tema lungo il percorso espositivo del BioMa, partiremo per un viaggio insieme a Bavosa alla ricerca del più speciale fra gli abitanti del mare, un viaggio alla scoperta della biodiversità ma anche di ciò che ci rende unici e speciali perché in fondo…. “Siamo tutti biodiversi!”.

A Carnevale bimbi gratis

E siamo così contenti di rivedervi e di inaugurare il nuovo percorso che, per tutta la prima settimana di apertura, abbiamo deciso di farvi un regalo: da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio, tutti i bimbi fino a 7 anni con un adulto accompagnatore entreranno GRATIS, mentre tutti gli altri (adulti compresi) potranno usufruire dell’ingresso ridotto (4 euro).

Per evitare assembramenti e nel rispetto dei protocolli anti-Covid, gli ingressi saranno contingentati e la prenotazione è obbligatoria: perciò non perdete tempo, chiamateci quanto prima allo 040 224147 int.3, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e prenotate la vostra visita!


Gli orari

Da lunedì 15 a mercoledì 17, vista la concomitante chiusura delle scuole per il Carnevale, il Bioma sarà aperto in orario 10-18, mentre giovedì e venerdì rispetterà l’orario pomeridiano 15-18.

Dalla settimana successiva, salvo ulteriori disposizioni legate all’andamento dell’emergenza sanitaria, gli orari di apertura del BioMa saranno i seguenti:
Martedì-Venerdì: 15-18

Sabato, Domenica e Lunedì: chiuso

Noi non vediamo l’ora di rivedervi: non mancate!