Articolo: 28-30 settembre: TRIESTE NEXT!

28-30 settembre: TRIESTE NEXT!

Anche l’AMP Miramare partecipa alla settima edizione del famoso festival cittadino della Ricerca Scientifica, dedicato quest’anno a “NATURETECH”.

Moltissimi gli eventi, i partner scientifici prestigiosi e i nomi di altissimo livello che si alterneranno negli ultimi 3 giorni di settembre sulla scena cittadina per parlare di innovazione e ricerca applicata, di trasferimento e di nuove soluzioni… a portata di scienza.

Nel vasto e articolato programma, domenica 30 settembre a partire dalle ore 11:30 – nell’Area Talk, l’AMP di Miramare sarà presente nella figura del suo direttore alla conferenza curata da OGS Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale: “L’INVASIONE DELLA PLASTICA. IL FUTURO DEL PIANETA, TRA SCIENZA E TECNOLOGIA”.

Interverranno oltre a Maurizio Spoto, direttore Area Marina Protetta Miramare, Silvia Ceramicola, geologa marina, OGS, Giuseppe Dadà, direttore qualità Ferrarelle, Giampiero De Cubellis, general manager, Sales Support, Development & Projects, Wärtsilä Italia, Paola Del Negro, direttore sezione Oceanografia, OGS, Maria Cristina Pedicchio, docente di Algebra, Università di Trieste e presidente OGS.

Non mancate!

Tutti gli appuntamenti qui: http://www.triestenext.it