Articolo: BioMa: dal 15 giugno al via l’orario estivo

BioMa: dal 15 giugno al via l’orario estivo

Con la fine della scuola e l’inizio delle vacanze, anche il Biodiversitario Marino – il museo immersivo dell’Area Marina Protetta di Miramare – allunga orari e giornate di apertura al pubblico: dal 16 giugno entra infatti in vigore l’orario estivo, con aperture tutti i giorni della settimana (tranne il lunedì, giorno di chiusura) con orario continuato 10-18.
Solo mercoledì 19 giugno, il BioMa sarà aperto dalle 14 alle 18, per un corso di aggiornamento del personale.

Variazioni sull’orario standard potrebbero verificarsi in concomitanza con alcuni eventi, in particolare in occasione delle aperture serali del Parco di Miramare, attualmente in via di definizione da parte del Museo storico e il Parco del Castello di Miramare.
Per verificare eventuali aperture o chiusure straordinarie del BioMa, vi invitiamo perciò a tenere sempre sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook.

QUI tutte le informazioni su modalità di visita, costi dei biglietti di ingresso e riduzioni.

Anche durante l’estate, rimarrà poi l’appuntamento speciale con la visita guidata al BioMa, condotta dallo staff WWF, inclusa nel biglietto di ingresso, tutte le prime domeniche del mese (7 luglio, 4 agosto e 1° settembre), posticipato alle 17 anziché alle 16. In concomitanza con la visita guidata, il BioMa chiuderà al pubblico alle ore 17.

Vi aspettiamo!