Articolo: Centri estivi AMP Miramare: iscrizioni ancora aperte!

Centri estivi AMP Miramare: iscrizioni ancora aperte!

Astici, Boe, Castagnole, Dentici, Echinodermi, Fanerogame, Grancevole, Habitat, Inquinamento, Latterini, Marangoni dal ciuffo, Nudibranchi… vuoi imparare l’ABC del mare? Per saper leggere la bellezza del nostro mare, bisogna partire dall’alfabeto!
All’Area Marina Protetta di Miramare troverai tutto quello che ti serve per trascorrere un’estate all’insegna della scoperta, dell’emozione e della cultura del mare.
Basta scegliere la settimana che fa per te e potrai godere di 5 giorni immerso nella splendida biodiversità del Golfo di Trieste assieme allo staff del WWF!

cani uncis miramare

Anche quest’estate tutti i bambini, dai più esperti a destreggiarsi con maschera, pinne e snorkel a quelli ancora felici di restare sul bagnasciuga per scoprire passo dopo passo le meraviglie che si nascondono sotto la superficie, saranno i benvenuti ai centri estivi organizzati dalla Riserva Marina di Miramare.
Unico requisito? Aver concluso il primo anno della scuola primaria.
Unicamente nelle settimane del 21 e 28 agosto, potranno iscriversi anche i bambini che hanno terminato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia, con un programma pensato per loro e accompagnati da guide esperte nella gestione dei più piccoli.

Leggi QUI il programma e le modalità di iscrizione