Giornata Oasi WWF, si replica il 3 luglio: apertura gratuita del Centro visite

Giornata Oasi WWF, si replica il 3 luglio: apertura gratuita del Centro visite

Non si è ancora spenta l’eco della Giornata delle Oasi dello scorso 29 maggio che già il WWF rilancia un altro appuntamento. In occasione dei 50 anni, infatti, il WWF ha deciso di replicare la Giornata Oasi – cioè, l’apertura gratuita delle Oasi normalmente visitabili durante l’anno – per le prossime prime domeniche di ogni mese fino a quella di ottobre.

“Con le prossime Giornate Oasi abbiamo deciso di fare un regalo a chi ama la natura e vuole conoscerla, proteggerla per garantire un futuro migliore alle generazioni future” ha detto la Presidente WWF, Donatella Bianchi. Il programma dettagliato delle Oasi aperte è disponibile sul sito di Giornata Oasi. Buona Giornata delle Oasi bis, vi aspettiamo!

Anche il Centro visite dell’Area Marina Protetta di Miramare, quindi, aprirà gratuitamente al pubblico le domeniche 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre e 2 ottobre, in orario 10-13 e 14-18.

Un’occasione per la Riserva di Miramare per far conoscere anche le numerose attività che animeranno l’estate dei triestini e dei turisti, tra centri estivi per bambini, uscite di sea watching, immersioni ed escursioni nella Riserva Mab Unesco di cui Miramare è il fulcro.