Articolo: Gli uffici di WWF Area Marina Protetta lasciano il Castelletto di Miramare

Gli uffici di WWF Area Marina Protetta lasciano il Castelletto di Miramare

Dal mese di novembre chi vorrà incontrare lo staff della Riserva non dovrà più recarsi al Castelletto, ma presso i nuovi uffici siti presso la ex sede della SISSA nei pressi della stazione ferroviaria di Miramare, in via Beirut 2-4, primo piano, stanza 104 e 105. E’ scaduta infatti la concessione firmata nel lontano 1996 tra Ministero dei Beni Culturali e Ministero dell’Ambiente, in virtù della quale al WWF Italia, soggetto incaricato di gestire l’Area Marina, veniva affidato l’edificio del Castelletto per farne il fulcro delle attività educative, divulgative e, al primo piano, progettuali e amministrative.
Il trasloco delle attrezzature, delle postazioni e del centralino telefonico è in corso in questi giorni e per questo motivo potremmo non essere continuativamente raggiungibili al telefono.
Quindi, se avete necessità di comunicare con gli uffici prima del 4 novembre, scrivete una mail a: info@riservamarinamiramare.it

Proseguono invece le aperture del Centro Visite, per il pubblico nei fine settimana e per le scuole durante i giorni feriali.
Info dettagliate su orari di apertura e programmi didattici su:
www.riservamarinamiramare.it