Articolo: La Natura col cappotto: arrivano i centri f_estivi natalizi!

La Natura col cappotto: arrivano i centri f_estivi natalizi!

Avete trascorso un’estate “miravigliosa” a Miramare? E allora perchè non ripetere quest’inverno? I centri f-estivi dell’AMP Miramare vi terranno compagnia tra Natale e la Befana: il 27 e 28 dicembre e il 2, 3 e 4 gennaio vi aspettiamo al BioMa!

 2018 locandina centri natalizi

Durante le festività natalizie WWF Area Marina Protetta di Miramare vi propone cinque giornate di centro festivo dedicato ai bambini dalla 1^ elementare alla 1^ media.

Parleremo – come sempre – di Natura, marina e costiera, e la condiremo con giochi e laboratori tra le sale del BioMa, la spiaggetta delle ex-Scuderie, il Parco di Miramare e il Castello di Miramare, con visite straordinarie grazie alla collaborazione in corso con il Museo storico. E non mancheranno altre sorprese che vi sveleremo a breve!

Ogni partecipante potrà scegliere se partecipare alle due giornate di dicembre o alle tre di gennaio, con programmi variegati e attività al chiuso e all’aperto, teoriche e sul campo: tema centrale dei centri festivi saranno le strategie con cui flora e fauna affrontano il periodo invernale, chi cadendo in letargo, chi migrando, chi recuperando energie con il motore al minimo fino all’arrivo di condizioni climatiche più miti.

Per tutti i dettagli organizzativi e logistici e per i costi date un’occhiata al Regolamento, e se vi abbiamo convinto, prenotate prima possibile: i posti sono limitati!

INFO e PRENOTAZIONI: tel. 040 224147 – int.3; info@riservamarinamiramare.it

Scarica qui il REGOLAMENTO

Scarica qui il MODULO D’ISCRIZIONE