Articolo: MiraQuiz “I tesori del Parco”

MiraQuiz “I tesori del Parco”

Siete pronti a seguirci in una nuova avventura nel Parco di Miramare? Abbiamo in serbo per voi una vera e propria “Caccia al tesoro”, anzi, ai TESORI (perchè a Miramare di tesori ce ne sono davvero tanti!), a colpi di quiz, grattacapi, puzzle da comporre e domande trabocchetto!

 

 

miraquiz copertina

In collaborazione con il Museo storico e il Parco del Castello di Miramare abbiamo ideato un gioco interattivo che vi porterà alla scoperta dei tantissimi abitanti, animali e vegetali, del giardino botanico e della riserva marina: tappa per tappa, dalle Scuderie del Castello alla zona più boscosa del Parco, vi aspetta una sfida per veri esperti di Natura!

E no, non è solo per bambini, credeteci! Genitori e adulti, metteremo a dura prova anche voi!

E se siete bravi ma proprio bravi e riuscirete a rispondere a tutte le domande, vi aspetta un simpatico premio, da ritirare in BioMa non appena potremo riaprire il nostro museo al pubblico (ci stiamo lavorando, non temete!).

Se sbagliate, niente paura: potrete ritentare il quiz quante volte vorrete!

Allora, pronti? Via!
http://gioca.riservamarinamiramare.it/

 

Il MiraQuiz è stato realizzato con il contributo della Regione Autonoma FVG – Servizio Turismo, nell’ambito del progetto “Miramare experience” finanziato sul Bando per l’accesso ai contributi per l’attività promozionale ai sensi dell’articolo 62, comma 1, lettere a) e b) della legge regionale 9 dicembre 2016, n. 21 – 1° bando 2019.