Articolo: Sabato 11 maggio: sfilata per il mare

Sabato 11 maggio: sfilata per il mare

La moda scende il campo per il mare: sabato 11 maggio alle ore 16 si svolgerà al Magazzino 26 (Porto Vecchio, Trieste) “S.O.S. – Save.Our.Seas”, una sfilata organizzata dall’Associazione “Futuro Donna” di Trieste per sensibilizzare il pubblico sulla tutela e la salvaguardia del mare, che vedrà la partecipazione del direttore dell’AMP di Miramare Maurizio Spoto.

 

Invito S.O.S. SaveOurSeas

L’evento si svolge nell’ambito della “Biennale Internazionale Donna” che ospita attualmente una mostra internazionale al femminile al Magazzino 26 e presenterà creazioni originali di diverse fashion designer/artiste triestine e venete: Giuliana Balbi, Luisa Fortuny, Luigina Mazzocca e Qing Yue.

A sfilare saranno modelle professoniste insieme alle socie di “Futuro Donna”, rappresentanti della BID e della Commissione Pari Opportunità.

Ospite d’onore della manifestazione, Maurizio Spoto, direttore di WWF Area Marina Protetta di Miramare, che illustrerà l’impegno pluridecennale della Riserva marina nella tutela e salvaguardia del mare e nella promozione della cultura ambientale.