Articolo: Seawatching “di luna e di stelle”

Seawatching “di luna e di stelle”

Cinque serate, cinque esperienze uniche per conoscere l’Area Marina Protetta di Miramare nelle ore più suggestive della giornata: per l’estate 2017 il WWF propone un calendario di seawatching serali e notturni in programma da venerdì 21 luglio a venerdì 8 settembre.
E ce n’è per tutti i gusti: dai seawatching con partenza prima del tramonto e ritorno accompagnati dal chiarore della luna piena, a quelli delle notti senza luna ma illuminati dal fascio delle torce subacquee… e tenetevi un desiderio per il seawatching sotto le stelle cadenti di venerdì 11 agosto!

locandina sw notturni

Tutte le uscite (il calendario completo nella locandina qui sopra) prevedono la partenza da barca dal porto di Grignano e hanno costo di 25 euro a persona.

I partecipanti devono dotarsi autonomamente di maschera, boccaglio e pinne mentre l’organizzazione può mettere a disposizione, su richiesta, la muta a mezze maniche e, per le uscite notturne, le torce subacquee.

Info e prenotazioni (obbligatorie) allo 040 224147 – int.3, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13; infosub@riservamarinamiramare.it